Per aprire le porte alla cultura sarda

Quando nasce un giornale, riteniamo sia sempre e comunque un evento da salutare con simpatia e curiosità. Piuttosto c’è da chiedersi, considerando l’avvento prepotente delle testate web, se fosse proprio necessario un periodico – a carattere bimestrale – che mirasse a raggiungere l’ambizioso obbiettivo di approfondire le tematiche relative alla musica e cultura sarda, come ben evidenzia la testatina che presenta il giornale. La nostra risposta è: sì, crediamo fosse necessario. Partiamo dal nome scelto, ANTAS. A noi è sembrato molto “musicale” e attraente. ANTAS come le “porte della musica e cultura sarda” che si aprono per proiettarsi al mondo intero, ANTAS come l’evocativo Tempio del Sardus Pater di Fluminimaggiore, uno dei monumenti simbolo della nostra meravigliosa regione. Il giornale è tutto riassunto nel nome. Vuole aprire una finestra sullo sconfinato mondo musicale sardo che ha radici millenarie – come l’ancestrale strumento delle launeddas – ma si pone l’ambizioso obbiettivo di osservare la grande crescita della letteratura sarda, scrutando nel contempo gli orizzonti del teatro, del cinema e della pittura. Ma non basta. In questo primo numero c’è già un’indicazione chiara sulla direzione imboccata da ANTAS: massima attenzione nello scovare quelle notizie e curiosità trascurate dai “media”, o comunque quasi mai raccontate in forma dettagliata.

seguici su :       antasinfojpg1fb antasantas twitterscaricaonlinejpg

 

COME ABBONARSI
Per abbonarsi alla rivista ANTAS inviare una mail a ordiniptmeditrice@gmail.com  o invia un fax allo
0783 463977 con scritto:

Oggetto: ABBONAMENTO ANTAS

i miei dati:
NOME COGNOME
VIA
CAP e CITTÀ
TELEFONO
E-MAIL

COSTO DELL’ABBONAMENTO
IN ITALIA
L’abbonamento annuale per la Rivista Bimestrale ANTAS è di EURO 28,00.
Il costo è complessivo di spese di spedizione e comprende l’invio presso l’indirizzo indicato di sei copie della rivista. I tempi di consegna variano a seconda della destinazione da 3 a 7 giorni lavorativi.

ALL’ ESTERO
L’abbonamento annuale per la Rivista Bimestrale ANTAS è di EURO 55,00.
Il costo è complessivo di spese di spedizione e comprende l’invio presso l’indirizzo indicato di sei copie della rivista. I tempi di consegna variano a seconda della destinazione da 3 a 9 giorni lavorativi.

MODALITÀ PAGAMENTO

PAGA CON PAYPAL IN ITALIA A 28,00 €

PAGA CON PAYPAL ALL’ESTERO A 55,00 €

BONIFICO BANCARIO

Prima Tipografia Mogorese di Claudio Pia
Via dei mestieri 14 – 09095 Mogoro (OR)
Banco di Sardegna – filiale di Mogoro
IBAN IT73Q0101585600000000023900

SWIFT CODE BPMOIT22XXX

 

Per informazioni chiama lo 0783 463976.

 

Scopri tutto sul sito di Antas